Farmacia Don Bosco – Chi siamo

Titolari: Dott. Aldo Pia e Dott.ssa Michela Pia

La famiglia Pia, una famiglia di farmacisti da tre generazioni a gestire un delicato servizio pubblico per tutta la città; dal capostipite Dott. Mario, che giovanissimo -nel 1942- ha preso le redini della Farmacia Centrale col cognato Olivero, all’attuale titolare Dott. Aldo che, laureatosi nel 1969, ha acquistato l’attuale Farmacia Don Bosco.

Sulle loro orme la giovane figlia, Dott.ssa Michela, erede della loro professionalità, della loro dedizione e della loro passione per l’attività di famiglia svolta sempre con attenzione ai problemi delle fasce più deboli della popolazione.

Dice il titolare: “In tutti questi anni la farmacia mi ha dato molto, ma io le ho dato tutto. Grazie a questa attività ho mantenuto la mia famiglia e dato lavoro a tanti dipendenti. Gestirò la Farmacia finché proverò ancora entusiasmo per questa professione”.

Tre generazioni, dunque, di farmacisti: dalle origini senza specialità medicinali, all’introduzione di farmaci ordinati per patologia fino all’attuale generazione che utilizza mezzi altamente tecnologici ma tutte accomunate da un unico spirito di servizio che vede al primo posto l’interesse del malato.

La scelta di diversificare l’offerta della farmacia attraverso il servizio BeautyFarma vuole porre ulteriormente l’accento sulla professionalità della figura del farmacista anche in ambito estetico.

I nostri valori: professionalità, serietà, sacrificio 

CONTATTACI SUBITO